Viaggio in India, Kerala

ESTATE D’INVERNO

Suryanagara-Ashram raccoglie le adesioni per un viaggio in India nella regione del Kerala con la possibilità di scegliere uno dei seguenti pacchetti:

22 Dicembre 2018 – 5 gennaio 2019 (15 giorni)

28 Dicembre 2018 – 5 gennaio 2019 (9 giorni)

La prima Call viene chiusa il 30 giugno.

Un viaggio affascinante attraverso l’India sud-tropicale, per sperimentare la diversità di paesaggio, l’architettura, la cultura e soprattutto la gente. Il Kerala è una meraviglia tropicale, con un litorale idilliaco e colline lussureggianti. Nonostante la sua relativa ricchezza, la maggior parte della popolazione nella vita del Kerala continua con l’agricoltura, tè, caffè e spezie piantagioni e industria del cocco, che fornisce ancora la struttura base della Regione.

Itinerario nella Terra dei Cocchi, fra Yoga, massaggi, danze Kathakali, le arti marziali dei Kalari e gli elefanti, relax al sole e alla brezza dell’Oceano Indiano. Pratiche di Yoga Paripurna, passeggiate sulla spiaggia, i templi, gli spettacoli culturali di danza Kathakali e il Kalaripayattu un’ intensa immersione nella cultura, nell’arte, nella spiritualità, nel benessere e nella Natura ancora incontaminata delle BackWaters fra mangrovie e piantagioni di cocchi.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: