Mitologia Indiana, Dashavatara

Giovedì 23 Luglio dalle ore 21 alle 23 la Maestra M.M.P.Y.S. Emy Blesio GayatriDevi, sarà ONLINE in una serata (con  la possibilità di fare domande e risposte finali: Satsanga) dedicata alla vasta MITOLOGIA INDIANA si focalizzeranno le storie mitiche e affascinanti dei 10 Avatar (i 10 aspetti del grande Conservatore della Trimurti).

Un’occasione speciale di immersione nella cultura indiana, visto che cade nel giorno in cui si terranno, in tutta l’India, le celebrazioni del matrimonio di Shiva e Shakti (i due aspetti più potenti dell’Energia Cosmica).

Le storie sono molteplici e tutte di grande fascino.

In una di queste si racconta di quando il Messaggero Narada profetizza  a Himavat, signore dell’Himalaya, l’unione della figlia Parvati con il dio Shiva, un essere auto-creato, il deva Svayambhu =creato da sé.

Ogni storia (come nelle parabole) ha sempre nascosto un grande messaggio di insegnamento utile per la crescita di ogni essere umano.

Dove e quando?

Sarà possibile partecipare all’appuntamento in modalità online (attraverso Google Meet) Giovedì 23 Luglio dalle ore 21 alle 23.

Quanto costa?

Per l’appuntamento è richiesto un contributo di 25€.

*** La Quota Associativa di 15€ deve essere in corso di validità.

Prenota la tua partecipazione

Per confermare la tua partecipazione al ciclo di appuntamenti o per chiedere chiarimenti puoi compilare il form seguente. Alessandra si metterà in contatto con te per procedere con l’iscrizione e per fornirti tutte le informazioni per il pagamento.

Emy Blesio Gayatri Devi

Schoolmaster Yoga Paripurna

Mahamandhaleshwar Yogacharini Pandit EMY BLESIO Gayatri Devi maestra di Yoga Paripurna (schoolmaster) e Ambasciatrice per la Pace UPF (riconosciuta dall'ONU), ha ricevuto il dottorato, la laurea di Letteratura Honoris Causa dalla Techno India University (Kolkata-West Bengal) ed eletta Advisor della stessa Università . Fondatrice, creatrice e direttrice del Festival "MITICAINDIA" e del Simposio della Spiritualità "Raggi di un'Unica Luce", ha fondato ed è guida spirituale del Suryanagara-Ashram dove si propone lo YOGA PARIPURNA.. Presidente della The World Community of I. C. & T.D., della C.U.I.D.Y. Confederazione Ufficiale Italiana Di Yoga, dell'I.Y.C. International Yog Confederation di Delhi (in associazione con il Ministry of DoNER of India). Fondatrice e Ambasciatrice del Movimento Mondiale dello Yoga e Ayurveda, è Patron della IECSME che si occupa di emancipare i Villaggi dell’India e ha ricevuto l’onore di essere insignita del "F. Gandhi Simplicity Award 2010" al Memorial del Mahatma Gandhi in New Delhi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: