Ripresa lezioni in presenza

Siamo felici di annunciare che da lunedì 24 maggio riprenderemo con le lezioni in presenzacontinuando a garantire il collegamento online per coloro che vivono in altre città o preferiscono continuare da casa.

Per partecipare alle lezioni in presenza è necessaria una prenotazione da inviare con un messaggio Whatsapp su 347 8496450 o scrivendo una mail a info@suryanagara.it.

A causa delle attuali restrizioni sanitarie per il Covid-19, potranno accedere su prenotazione massimo 7 allievi per lezione.

Alcune regole di base per l’accesso alla scuola:

  • Non sarà possibile utilizzare lo spogliatoio per cambiarsi, è necessario arrivare già pronti per la lezione.
  • Prima dell’inizio della lezione vi chiederemo di firmare il registro delle presenze, igienizzare mani e misurare la temperatura.
  • La mascherina va sempre indossata, potrà essere tolta durante la lezione; a tal proposito è necessario portare un sacchetto dove riporla.
  • Le borse e le scarpe dovranno essere riposti in sacchetti di plastica.
  • Ogni allievo dovrà portare il proprio tappetino personale e mantenere la distanza interpersonale rispettando le postazioni indicate in sala.

Vi aspettiamo per riassaporare un po’ di normalità.

Alessandra Formica

Insegnante Yoga Paripurna e Ghathasta Yoga

Alessandra Formica, il cui nome spirituale è Maheshvari, dal 2015 si apre allo Yoga Paripurna, diventando allieva della Maestra Emy Blesio Gayatri Devi.
Nel 2015 inizia, presso Suryanagara-Ashram, un percorso di formazione per insegnante yoga che completa nel 2018.
Al termine degli studi viene nominata Presidente dell’Associazione Suryanagara-Ashram Asd e dal 2018 ne segue la gestione.
Insegna Yoga Paripurna con specializzazione in Ghatastha Yoga.
Completano il profilo una passione per la Tecnologia e l’informatica, frutto delle pregresse competenze lavorative.