
- Questo evento è passato.
Dhyana, un nuovo appuntamento con la Meditazione Orientale
28 Giugno 2021 @ 21:30 - 22:30
€20
In sanscrito la meditazione è conosciuta con la parola dhyana, ossia il flusso che scorre verso l’unificazione con la Coscienza Cosmica.
Con il tempo, e con il progresso individuale, vengono impartite ulteriori lezioni per aiutare a penetrare più profondamente in questo stato di sospensione del pensiero.
Queste pratiche profonde includono tecniche di pulizia dei chakra (i centri psichici), e delle nadi (canali di energia) utilizzando sia il Pranayama (il controllo del respiro) sia i Mantra (formule psichiche equilibranti).
Queste tecniche hanno principalmente la funzione di purificare gradualmente vari stati della mente, e risvegliare la potente energia (Shakti) latente in noi.
All’appuntamento del 28 giugno 2021 sarà possibile partecipare sia in presenza sia in modalità online.
Conduce
La meditazione è guidata dalla Maestra EMY BLESIO (MahaMandaleshwar Pandit Swami Yogacharini Gayatri Devi, maestra di Yoga Paripurna SchoolMaster di Suryanagara-Ashram) e Ambasciatrice per la Pace (UPF riconosciuta dall’ONU), Laurea Honoris Causa TechnoUniversty Kolkata W.B., presidente della C.U.I.D.Y. Confederazione Ufficiale Italiana Di Yoga) e dell’I.Y.C. International Yoga Confederation di Delhi, India).
Leggi la biografia completa.
Quanto costa?
L’appuntamento è rivolto agli associati e prevede un contributo di 20€.
Come posso partecipare?
Per poter partecipare devi essere socio di Suryanagara. Non sei socio? Clicca qui per diventare socio.
Acquista il tuo biglietto scegliendo tra le due opzioni:
- In presenza: i posti sono limitati (al max 10 persone). Prima dell’evento riceverai un’email con alcune indicazioni sulle modalità di accesso al nostro centro in ottemperanza alla normativa anti-Covid.
- Online: i posti sono illimitati e l’evento potrà essere seguito attraverso Google Meet. Il giorno dell’evento la scuola invierà una mail con il link per accedere a Meet.