Lo staff

Emy BlesioEmy Blesio Gayatri Devi

Mahamandhaleshwar Yogacharini Pandit Emy Blesio SchoolMaster di Yoga Paripurna, co-fondatrice di Suryanagara-Ashram di Milano. E’ Presidente della Confederazione Ufficiale Italiana Di Yoga (C.U.I.D.Y.) e dell’Associazione The World Community of Indian Culture and Traditional Disciplines (TWC&ICTD).

nuccia

Nuccia Cerini

Allieva di Yogacharini Emy Blesio Gayatri Devi, opera nel mondo dello yoga da più di 12 anni. Co-fondatrice di Suryanagara-Ashram e collaboratrice preziosa della scuola.

24207935631_bee9eb6059_zAlessandra Formica

Passione per la tecnologia, grande forza di volontà nel portare a termine gli obiettivi e un’antica disciplina che la accompagna ormai da tanti anni: lo Yoga. Presidente di Suryanagara-Ashram dove si è formata e insegna Yoga, ha come obiettivo  lo sviluppo di percorsi alternativi rivolti ai bambini abbinando lo Yoga ad altre metodologie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: