Back

Giornata mondiale dello Yoga

Il 21 Giugno 2019, in corrispondenza con il solstizio d’estate, si celebra la “Giornata Mondiale dello Yoga” (voluta intensamente dal Primo ministro Indiano Narendra Modi e indetto dall’ONU). Una Giornata Mondiale dello Yoga che si ripete ogni anno e a cui aderiscono milioni di praticanti e appassionati. Lo Yoga è una meravigliosa disciplina, utilissima, un mezzo per migliorare se stessi interiormente ed esteriormente. Dona calma, lucidità mentale, equilibrio e consente di comprendere appieno il Gioco della Vita.

Come ogni anno la nostra Scuola partecipa a questa celebrazione. L’evento è promosso sia dalla nostra scuola Suryanagara-Ashram Asd di Via Teramo 5 – Milano sia dalla C.U.I.D.Y. (Confederazione Ufficiale Italiana Di Yoga) e da The World Community of I.C.&T.D.

PROGRAMMA

MATTINO
Dalle 07:30 alle 08:30 – PRATICHE FISICHE LEGATE ALL’ENERGIA SOLARE al
PARCO TERAMO

Le lezioni sono aperte a tutti (giovani, adulti e bambini) e sono condotte da Insegnanti della Scuola. E’ necessario portarsi il tappetino da pratica.
Si eseguono lezioni pratiche dello Yoga legate all’energia solare per celebrare oltre lo YOGA anche il Solstizio d’Estate.
In caso di pioggia si pratica nella scuola Suryanagara-Ashram di via Teramo, 5 – Milano, vicina al parco.

TARDO POMERIGGIO – SERA
Dalle Ore 21:00 Meditazione con Trataka

Chi desidera aderire alla GIORNATA MONDIALE DELLO YOGA ed essere in sintonia con il suono della Creazione, dovrà effettuare la prenotazione entro il 15 giugno 2019 scrivendo a info@suryanagara.it oppure telefonando al numero 347 8496450.

DjS6ciY4_400x400
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: