Ciclo equilibrante, Loma Viloma

Per equilibrarsi, sciogliere le tensioni di corpo e mente, ecco che dalla grande saggezza dello Yoga un’altra preziosa perla da aggiungere alle proprie pratiche e utilizzare per sentirsi bene nella propria pelle.

Caratteristica principale: RIEQULIBRIO

Requisiti: Nessuno

Durata: 1 giornata da 8 ore (nel weekend)

Descrizione:  Una pratica adatta a tutti sia a chi è molto sciolto sia a chi fatica a muoversi. Facile da ricordare, equilibra le due polarità, attiva e passiva. Anche questa pratica proviene dalla via iniziatica Guru-chela.

Si compone di posture collegate in un morbido vinyasa che porta a posizioni avanzate con armonia e al respiro completo yoghico conducendo a un benessere psico-fisico che si conserva a lungo.

 

 

Alessandra Formica

Insegnante Yoga Paripurna e Ghathasta Yoga

Alessandra Formica, il cui nome spirituale è Maheshvari, dal 2015 si apre allo Yoga Paripurna, diventando allieva della Maestra Emy Blesio Gayatri Devi. Nel 2015 inizia, presso Suryanagara-Ashram, un percorso di formazione per insegnante yoga che completa nel 2018. Al termine degli studi viene nominata Presidente dell’Associazione Suryanagara-Ashram Asd e dal 2018 ne segue la gestione. Insegna Yoga Paripurna con specializzazione in Ghatastha Yoga. Completano il profilo una passione per la Tecnologia e l’informatica, frutto delle pregresse competenze lavorative.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: