I ventiquattro Guru

Nell’ambito della ricca proposta culturale della Biblioteca Fra Cristoforo di Milano, la Maestra Emy Blesio Gayatri Devi presenta il libro “I 24 Guru. Il segreto di Dattatreya” in cui viene narrata e spiegata un’affascinante leggenda tratta dalla Shandilya Upanishad, uno dei più antichi testi in sanscrito dell’induismo, ricco di concetti filosofici condivisi anche da altre culture. 
La leggenda di Dattatreya suggerisce una filosofia semplice, pratica e sperimentabile adatta per tutte le età. In questo percorso il giovanissimo Dattatreya vi prende per mano e vi conduce per un sentiero apparentemente facile che introduce neofiti e veterani, attraverso un’affascinante autoanalisi, alla Conoscenza del “Gioco della Vita”.

Appuntamento venerdì 1 Febbraio 2019 ore 18.00 presso la Biblioteca rionale Fra Cristoforo in Via Fra Cristoforo 6 Milano (INGRESSO LIBERO).

Libro disponibile durante la presentazione o acquistabile in formato e-book su Amazon.

I ventiquattro Guru, il segreto di Dattatreya di Emy Blesio

Alessandra Formica

Insegnante Yoga Paripurna e Ghathasta Yoga

Alessandra Formica, il cui nome spirituale è Maheshvari, dal 2015 si apre allo Yoga Paripurna, diventando allieva della Maestra Emy Blesio Gayatri Devi.
Nel 2015 inizia, presso Suryanagara-Ashram, un percorso di formazione per insegnante yoga che completa nel 2018.
Al termine degli studi viene nominata Presidente dell’Associazione Suryanagara-Ashram Asd e dal 2018 ne segue la gestione.
Insegna Yoga Paripurna con specializzazione in Ghatastha Yoga.
Completano il profilo una passione per la Tecnologia e l’informatica, frutto delle pregresse competenze lavorative.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: