Eliminare le paure

Sabato 23 Marzo dalle 9.30 alle 18.30 

L’insegnante FEISAL KAMAU, proveniente dal Kenya ora residente in Inghilterra, propone, in Suryanagara-Ashram Via Teramo 5 – Milano, un seminario sull’eliminazione delle paure.

Così come amare un figlio, un amante, un genitore, la Natura, ha tanti aspetti e tante forme ma è sempre Amore così pure la violenza, di qualsiasi tipo sia, anche se si fa per un fine positivo, se si usa per un insegnamento, è sempre violenza. Ebbene, anche le Paure hanno molte valenze ma una matrice comune, ed è sempre Paura, di qualsiasi tipo essa sia. Lavorando su un qualsiasi tipo di Paura, significa poter eliminare anche tutte le altre paure. 

Avere paura significa temere di affrontare qualcosa di non conosciuto, insolito, ignoto che sia mentale, fisico o emozionale, il timore è intraprendere un sentiero non ancora esperito.

Si ha paura dell’acqua, quando non si sa nuotare. Si ha paura di una persona, quando non si conosce. Si ha paura del buio, quando non si sa che cosa ci sia nell’oscurità. E infine, si ha paura di utilizzare al meglio il proprio corpo, quando non lo si conosce propriamente. 

Feisal, essendo acrobata e insegnante, il 23 marzo, sarà a Milano, nella nostra Scuola, a condurre con abilità e grande sensibilità, un percorso per prendere confidenza con il proprio corpo.

E questa pratica aiuterà anche a superare diffidenza, insicurezze e poca fiducia nelle proprie capacità. Quindi, conoscere le proprie capacità e riuscire a superare dei limiti che noi stessi ci poniamo, ridarà fiducia e stima personale.

Una giornata speciale per chi vuol conoscersi e assorbire la cultura antica della Madre Terra, con la naturalezza ancestrale che FEISAL porta dentro di sé, geneticamente, tramandata dai propri avi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: