La scuola

L’Ashram è stato fondato nel 1998 dalla Maestra Emy Blesio Mahamandaleshwar Pandit Yogacharini Swami Gayatri Devi ed è un punto di riferimento per chi desidera avere una preparazione più vicina possibile alla fonte, alle radici dello Yoga, della cultura e della spiritualità dell’antica India.

Suryanagara è un’oasi energetica, di pace e serenità, un luogo nel quale praticare lo Yoga Paripurna (Yoga Completo), uno spazio per poter meditare o semplicemente per riunirsi e scambiare idee in incontri a tema.

I CORSI

Nell’Ashram è possibile seguire corsi annuali da settembre a giugno. Tengono le lezioni di Yoga MM.Yogacharini Pandit Emy Blesio Gayatri Devi e i suoi allievi istruttori.

La durata di ogni lezione è di un’ora e trenta.

Presso l’Ashram, oltre alle lezioni ordinarie e al corso di formazione insegnanti, è possibile ricevere insegnamenti su temi specifici: con i nostri Master si approfondiscono le tecniche per il controllo della respirazione (Pranayama), si utilizzano gli strumenti di protezione della mente attraverso i Mantra e infine è possibile mettersi a confronto con sé stessi in percorsi di meditazione (Dhyana).

E’ possibile visualizzare il dettaglio completo dei corsi della scuola, nella sezione dedicata ai Corsi.

Alessandra Formica

Insegnante Yoga Paripurna e Ghathasta Yoga

Alessandra Formica, il cui nome spirituale è Maheshvari, dal 2015 si apre allo Yoga Paripurna, diventando allieva della Maestra Emy Blesio Gayatri Devi.
Nel 2015 inizia, presso Suryanagara-Ashram, un percorso di formazione per insegnante yoga che completa nel 2018.
Al termine degli studi viene nominata Presidente dell’Associazione Suryanagara-Ashram Asd e dal 2018 ne segue la gestione.
Insegna Yoga Paripurna con specializzazione in Ghatastha Yoga.
Completano il profilo una passione per la Tecnologia e l’informatica, frutto delle pregresse competenze lavorative.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: